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Deliberazioni del Consiglio di Amministrazione del Consorzio


DescrizioneAi sensi dell'art. 20 dello Statuto, il Consiglio di Amministrazione è composto di nove (9) membri così eletti:
- sette nominati dall'Assemblea Generale e scelti fra gli utenti, privilegiando l’assegnazione distribuita sul territorio;
- due nominati dal Sindaco del Comune di Monforte d’Alba.
I nove membri così nominati eleggono in seduta congiunta il Presidente ed il Vice Presidente.
I Consiglieri durano in carica cinque anni e sono sempre rieleggibili. Per i due nominati dal Sindaco di Monforte d’Alba, scadono con il mandato del Sindaco stesso.
Ove uno di loro venisse a mancare per decesso o per dimissioni, il Consiglio ha facoltà di chiamare provvisoriamente un altro a sostituirlo fino alla prima riunione dell'Assemblea Generale, la quale procederà alla sostituzione definitiva. Per i due nominati dal Sindaco, sarà lo stesso a rinominarne uno se necessario.
La carica di Consigliere di Amministrazione è svolta a titolo gratuito, salvo diversa determinazione dell'Assemblea.


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