Seguici su
Cerca

Concorso per la premiazione della Fedeltà al lavoro. Edizione 2024.

La premiazione della Fedeltà al lavoro e progresso economico è una manifestazione annuale che dal 1953 assegna un giusto riconoscimento a coloro che, con l’esempio di una vita dedicata al lavoro, hanno contribuito con impegno costante alla crescita dell’economia locale, nei diversi settori economici.
Data:
Lunedì, 08 Aprile 2024
Concorso per la premiazione della Fedeltà al lavoro. Edizione 2024.

Descrizione

Edizione 2024


La Giunta della Camera di commercio ha approvato il bando di concorso per la premiazione della "Fedeltà al lavoro e progresso economico" 2024.
Il bando prevede l’assegnazione di 150 riconoscimenti, da suddividere tra le categorie Commercio e servizi, Industria, Artigianato, Agricoltura, Cooperazione.


Modalità di presentazione delle domande


Le richieste di partecipazione al concorso, da redigersi sul modulo compilabile pubblicato in questa pagina, dovranno essere inviate esclusivamente tramite posta elettronica all'indirizzo protocollo@cn.legalmail.camcom.it 


Scadenza domande: 15 maggio 2024.

Sul sito della Camera di Commercio al seguente link www.cn.camcom.it/fedelta è possibile reperire tutte le informazioni legale al bando. Lo stesso bando è pubblicato sull'albo pretorio online del Comune di Monforte d'Alba.


Settori


Settori I (Commercio e servizi)- II (Industria) - III (Artigianato): titolari di imprese individuali o soci di società di persone o di capitali (si precisa che in caso di società l’anzianità richiesta si riferisce all’attività svolta dal singolo socio o amministratore) che alla data del 31 dicembre 2023 abbiano lavorato per almeno 35 anni, di cui come minimo 30 ininterrotti, dall’inizio effettivo dell’attività (non dalla costituzione della società) se gestite dal fondatore, oppure da almeno 80 anni, se la gestione è proseguita dagli eredi del fondatore. In detta anzianità (conteggiata dal compimento del 18° anno di età) si cumulano anche gli eventuali periodi di collaborazione all'interno dell'azienda familiare sia antecedenti che successivi alla titolarità dell'impresa.


Settore IV (Agricoltura): imprenditori agricoli oppure coltivatori diretti con almeno 35 anni di attività, di cui come minimo 30 ininterrotti, maturata alla data del 31 dicembre 2023, con inizio non prima del compimento del 18° anno di età.
Il numero dei premiati appartenenti a questo settore non potrà essere superiore a 35 riconoscimenti.


Settore V (Cooperazione): cooperative o consorzi con attività esterna iscritti alla Camera di Commercio di Cuneo e attivi, costituiti da almeno 40 anni (conteggiati dall’inizio attività e non dalla costituzione della cooperativa o consorzio) alla data del 31 dicembre 2023, aventi sede legale ed operanti in provincia di Cuneo. 



Documenti allegati

A cura di

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

08/04/2024 16:01




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri