Martedì, 24 Maggio 2022

SPAZZAMONDO

Il 4 GIUGNO 2022 il Comune di Monforte d’Alba aderisce al progetto promosso dalla Fondazione CRC “Spazzamondo – Cittadini attivi per l’ambiente”.

Lo scopo dell’iniziativa è quello di sensibilizzare il rispetto per l’ambiente e l’educazione alla sostenibilità coinvolgendo i bambini e gli adulti nella raccolta di rifiuti abbandonati.

I piccoli volontari dovranno essere accompagnati da un genitore.

Presso il punto informativo allestito sulla piazza Monsignor Dallorto, verranno distribuiti ai volontari i kit di raccolta forniti dalla Fondazione CRC, completi di: guanti antitaglio, t-shirt, pinze telescopiche e sacchi per la raccolta differenziata.

Le prenotazioni dovranno pervenire al Comune entro MARTEDI’ 31 MAGGIO, telefonando al 0173.78.202 o direttamente accedendo al sito www.spazzamondo.it e compilando il form.

Ritrovo alle ore 9,00 presso la piazza Monsignor Dallorto. L’attività terminerà alle ore 12,00 circa.