Giovedì, 02 Luglio 2020

BANDO DI CONCORSO PER ASSEGNAZIONE ALLOGGI DI EDILIZIA SOCIALE IN MONFORTE D'ALBA

IL SINDACO  RENDE NOTO

è in pubblicazione il Bando di Concorso per l’assegnazione in locazione di alloggi di EDILIZIA SOCIALE (CASE POPOLARI) che si renderanno disponibili nel Comune di Monforte d’Alba nel periodo di validità della graduatoria.

Possono concorrere all’assegnazione i cittadini residenti oppure che prestino la loro attività lavorativa  esclusiva o principale da almeno cinque anni nel territorio regionale, con almeno tre anni, anche non continuativi,  nel Comune di Monforte d’Alba o nei Comuni dell’Ambito Territoriale 43,  in possesso dei requisiti per l’accesso di cui alla L.R. 3/2010 e s.m.i.

Le domande dovranno essere presentate entro le ore  12,30  del   31   agosto   2020

La copia integrale del bando, il modello di domanda e di autocertificazione sono allegate in calce a questo avviso.