Mercoledì, 24 Giugno 2020

EMERGENZA CORONAVIRUS

Decreto del Presidente della Regione Piemonte n. 68 del 13/06/2020 "Disposizioni attuative per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Ordinanza ai sensi dell’art. 32, comma 3, dellalegge 23 dicembre 1978, n. 833 in materia di igiene e sanità pubblica. Revoca delD.P.G.R. n. 66 del 5 giugno 2020.
Linee guida per la riapertura delle Attività Economiche, Produttive e Ricreative.

Decreto del Presidente della Regione Piemonte n. 64 del 27/05/2020, con il quale  viene disposto l'obbligo di indossare una protezione delle vie aeree dal 29 maggio al 2 giugno compresi, esclusivamente nei centri abitati.

Corretto utilizzo delle mascherine

Decreto del Presidente della Giunta Regionale del Piemonte n. 63 del 22 maggio 2020    e
Linee Guida per la riapertura delle attività  economiche e produttive.

"Fase 2 " - domande frequenti sulle misure adottate dal Governo con il D.P.C.M. del 26 aprile 2020

Modulo autocertificazione Fase 2

Decreto del Presidente della Giunta Regionale n. 50 del 2 maggio 2020  -  indicazioni della Regione in merito alle riaperture della Fase 2
Decreto del Presidente della Giunta Regionale n.  49 del 30 aprile 2020  in merito alla ristorazione da asporto

D.P.C.M. 26 aprile 2020  "Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020,n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull'intero territorio nazionale".

Avviso di positività nel Comune di Monforte d'Alba

Decreto del Presidente della Giunta Regionale n 47/2020 - Chiusura degli  esercizi commerciali il 25 aprile ed il 1° maggio

MISURE DI SOLIDARIETA' ALIMENTARI
Avviso alla popolazione in merito all'emissione dei BUONI SPESA
Modulo per la presentazione della domanda di BUONI SPESA
Elenco esercizi commerciali convenzionati per l'acquisto di generi alimentari o prodotti di prima necessità

D.P.C.M. 1° aprile 2020  - proroga al 13 aprile 2020 delle misure urgenti per il contenimento del contagio.

Appello dell'Ordine dei Medici di Cuneo in merito all'uso delle  mascherine

Raccomandazioni sull'uso delle mascherine

Lettera del Sindaco ai cittadini monfortesi

Nuovo modulo per autocertificazione aggiornato al 26 marzo 2020

D.L. n. 19 del 25 marzo 2020   Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19

D.P.C.M. 22 marzo 2020
 e allegato 1 - attività non sospese

Ulteriori misure urgenti di contenimento del contagio sull’intero territorio nazionale

Contatti degli Uffici Comunali per prenotazioni

Contatti Ufficio  Tecnico Edilizia Privata - Urbanistica

Informativa dall'Ordine dei Medici

Aggiornamenti dal sito della Presidenza del Consiglio dei Ministri,  del Ministero della Salute, del Ministero dell'Interno  e  della Regione Piemonte.

Collegamenti:
Informazioni dal sito della Regione Piemonte
Informazioni dal sito del Ministero della Salute
Informazioni dal sito del Ministero dell'interno
Informazioni dal sito della Presidenza del Consiglio dei Ministri