Comune di Monforte d'Alba - Provincia di Cuneo - Piemonte

FATTURAZIONE ELETTRONICA

SI INFORMA CHE CON DECORRENZA

31 MARZO 2015

L’INVIO DELLE FATTURE ALLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI DOVRA’ ESSERE EFFETTUATO SOLTANTO IN FORMATO ELETTRONICO.

A TAL FINE DOVRA’ ESSERE UTILIZZATO  L’APPOSITO SISTEMA DI INTERSCAMBIO CHE PREVEDE L’IDENTIFICAZIONE DI OGNI SINGOLA AMMINISTRAZIONE A MEZZO DI APPOSITO CODICE UNIVOCO.

IL CODICE UNIVOCO PER QUESTO COMUNE E’:

UFXSAP

GLI UFFICI COMUNALI SONO A DISPOSIZIONE DEGLI OPERATORI COMMERCIALI INTERESSATI PER QUALSIASI INFORMAZIONE NECESSARIA.

PER LE PROBLEMATICHE INERENTI L’ACCREDITAMENTO E IL FUNZIONAMENTO DEL SUDDETTO SISTEMA DI INTERSCAMBIO, ATTRAVERSO IL QUALE OGNI SINGOLO OPERATORE DOVRA’, ANCHE A MEZZO DI INTERMEDIARIO ABILITATO DELEGATO, INOLTRARE LE RELATIVE FATTURE, SI RIMANDA AI SEGUENTI SITI:

www.fatturapa.gov.it     e  www.indicepa.gov.it

Comune di Monforte d'Alba, Via della Chiesa n.3
12065 Monforte d'Alba (CN) - Telefono: (+39) 0173/78202 Fax: (+39) 0173/78282
C.F. 00514020049 - P.Iva: 00514020049
E-mail: protocollo@comune.monforte.cn.it   E-mail certificata: monfortedalba@pec.langabarolo.it